Cari Abarthisti,

dopo la stupenda giornata passata insieme, non potevano mancare i ringraziamenti.
Sono dovuti quando si parla di organizzare una manifestazione come quella di ieri. Non è semplice, ci sono mille cose a cui pensare, senza dimenticare i dettagli, sono quelli che fanno la differenza in un contesto come il nostro.
Non è facile per niente, ma noi lo facciamo con amore, passione e dedizione.
Siamo dell’idea che bisogna ringraziare tutti, si proprio tutti, perchè in un gruppo o club che sia ognuno apporta sempre qualcosa di positivo.

Partiamo dal MAIN SPONSOR, FRULLA SRL, non abbiamo più parole per ringraziarli, Giordano, Mauro & C. (sono tanti e bravi), senza loro siamo quasi persi. Grazie, grazie e grazie ancora.
Il Ventaglio, nuovo “collaboratore”, con cui ci siamo trovati bene, sono anche degli ottimi professionisti anche loro. Grazie!
Saito s.r.l., nonostante tutte le difficoltà sono sempre li pronti a darci un piccolo o grande aiuto. Siete sempre presenti. Grazie a Stefano e al paziente Diego.
Grazie al nostro socio Daniele Savini che ci ha dato una grande mano con la grafica e alcuni gadget.
Grazie a tutto il direttivo, a tutti i ragazzi che non ne fanno più parte, ma che comunque continuano a darci una grande mano.
Grazie al Comune Di Servigliano che ci ha ospitato nella loro meravigliosa piazza, Grazie!!

Per ultimo ma non meno importanti, grazie a tutti i ragazzi, che ieri sono venuti per trascorrere una bellissima giornata, nel segno dell’amicizia e della passione.Ragazzi provenienti da ogni angolo delle Marche e non.
Spero di non aver dimenticato proprio nessuno, se così fosse chiedo perdono.
Per chiudere, vi rinnovo l’invito al prossimo raduno organizzato insieme agli Abarth Club di Abruzzo, Roma e Umbria, segnatevi queste date, 14 e 15 Luglio.

Grazie ancora a TUTTI VOI, ci vediamo al prossimo MAIN EVENT!!

Abarth Club Marche